3283317953 / 3209630557 ghroomscatania@gmail.com

NOTE LEGALI E PRIVACY

NOTE LEGALI
GH Rooms Catania è una struttura composta da numero tre stanze autonome e indipendenti ognuna con il proprio bagno,le quali vengono locate singolarmente o complessivamente, per brevi periodi, non superiori a 30 giorni.
Non si effettuano servizi aggiuntivi alla persona quale per esempio, pulizia,cambio biancheria,colazione(servizio B&B), tutto consegnato arredato e in buono stato e tale dovrà essere al termine della locazione.

PRIVACY
Gentile utente,

DATI E FINALITÀ.

GH Rooms Catania

Email:ghroomscatania@gmail.com

Nella qualità di “TITOLARE AUTONOMO” e “RESPONSABILE”, dei dati raccolti in questo sito https://www.ghroomscatania.it fornisce la seguente comunicazione informativa:

1-SCOPO FINALITÀ ASSICURATIVA
Strettamente connesse strumentali all’ instaurazione , gestione ed esecuzione di rapporti contrattuali e per finalità derivanti da obblighi normativi in capo soggetto titolare, per comunicazioni a soggetti terzi quali per esempio:
Questura, Comune.

2-FINALITÀ DI LEGITTIMO INTERESSE DI COMUNICAZIONE MARKETING
Effettuate con modalità tradizionali e automatizzate di contatto , salvo opposizione cosi da far conoscere i prodotti e servizi del titolare e quindi ad esempio ai fini di invio di materiale pubblicitario , vendita diretta , ricerche di mercato comunicazione promozione commerciale, anche mediante dispositivi elettronici.

3-FINALITÀ DI PROFILAZIONE (SE ACCONSENTE)
Sia mediante intervento umano che in modalità automatizzata, nonché per definire il suo profilo , per la formulazione di proposte adeguate alle necessità e caratteristiche.

La profilazione avverrà con i dati da lei forniti e/o mediante dati reperiti attraverso i profili social. In tal caso , il trattamento per finalità di marketing potrà essere effettuato anche utilizzando i dati dell’attività di profilazione al fine di poter inviare comunicazioni di marketing personalizzate dal titolare.

4-FINALITÀ DI INVIO COMUNICAZIONI COMMERCIALI E MATERIALE PUBBLICITARIO (SE ACCONSENTE)
Con modalità tradizionali o automatizzate di contatto, per lo svolgimento delle attività preliminari , strumentali e conseguenti ai trattamenti effettuati per tutte le suddette finalità.

5-MODALITÀ DI TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati è eseguito con e/o senza l’ausilio di strumenti elettronici, ad opera di soggetti designati responsabili ovvero impegnati alla riservatezza , i dati possono essere quindi conosciuti da parte di altri soggetti che svolgono attività preliminari , strumentali e conseguenti , quali a mero titolo di esempio , la postalizzazione.
I dati inerenti e funzionali all’instaurazione del rapporto sono conservati in archivi cartacei ed elettronici con adeguate misure di sicurezza.

MODALITÀ DI AUTORIZZAZIONE DA PARTE DELL’UTENTE.
In riferimento ai dati raccolti per le Finalità di cui ai punti 1-2-3-4, l’utente darà la propria autorizzazione volontariamente

nel momento in cui li fornisce tramite i canali preposti:

– TELEFONO CELLULARE

– EMAIL

– CHAT DEL SITO

– MODULO DI CONTATTO DEL SITO

(PER TALE CANALE VERRÀ RICORDATA LA NECESSITA’ DI DARE AUTORIZZAZIONE IN FASE DI UTILIZZO)

– FORM DI CONTATTO (PER TALE CANALE VERRÀ RICORDATA LA NECESSITA’ DI DARE AUTORIZZAZIONE IN FASE DI

UTILIZZO)

– NEWS LETTER (PER TALE CANALE VERRÀ RICORDATA LA NECESSITA’ DI DARE AUTORIZZAZIONE IN FASE DI UTILIZZO)

– BLOG E/O NELLA CONDIVISIONE DI ARTICOLI E SIMILI

– PROFILI SOCIAL AL PRESENTE SITO COLLEGATI.

COMUNICAZIONE , DIFFUSIONE E TRASFERIMENTO

I dati possono essere comunicati, anche in un paese terzo o a livello internazionale, per la gestione dei rapporti instaurati/ndi e per l’attuazione di adempimenti.

DIRITTI DELL’INTERESSATO

L’interessato potrà far valere i propri diritti, rivolgendosi al Titolare del trattamento e/o Responsabile, email ghroomscatania@gmail.com:

– Avere conferma che sia in corso o meno un trattamento di dati personali che lo riguardano,

– Ottenere l’accesso , la rettifica , la cancellazione, a limitazione, l’opposizione.

– Diritto di portabilità ai sensi dell’art 20 Reg.UE.

– Diritto di rivolgersi nonché di proporre reclamo all’autorità di controllo della privacy https://www.garanteprivacy.it.

TEMPI DI CONSERVAZIONE
I dati oggetto di trattamento sono conservati solo il tempo strettamente necessario all’ espletamento delle attività/finalità sopra descritte nonché per adempiere ad obblighi contrattuali e normativi, legislativi e/o regolamentari fatti salvi i termini prescrizionali e di legge nel rispetto dei diritti e in ottemperanza degli obblighi conseguenti e dell’eventuale opposizione al trattamento esercitabile per le finalità di marketing e promozionali in qualsiasi momento.

Di norma il termine è 10 anni dalla data di ultima registrazione o cessazione contratto o liquidazione definitiva del sinistro, superati i quali verranno cancellati o se mantenuti per fini statistici , resi anonimi irreversibilmente o comunque non divulgati e mantenuti inutilizzati.

NATURA CONFERIMENTO

Il conferimento è obbligatorio per i dati relativi al punto 1, necessari agli adempimenti contrattuali e normativi e di cui al punto 2: per gli altri dati il conferimento è facoltativo .

Si precisa che

– per i dati relativi ai punti 3,4, il mancato conferimento non precluderà la conclusione del contratto assicurativo e servizi richiesti

– per tali trattamenti facoltativi è possibile esercitare ,anche in parte ,in ogni momento il diritto di opposizione , con

modalità esplicitate al punto DIRITTI DELL’INTERESSATO.

– Il mancato conferimento dati con riferimento a detti trattamenti facoltativi o il mancato consenso degli stessi

comportano l’impossibilita per il titolare e per i soggetti terzi su indicati di svolgere relative attività , ma non

determinano alcuna conseguenza rispetto all’ attività e trattamenti di natura assicurativa e ai rapporti in corso o in fase

di costituzione.

– I consensi per i trattamenti facoltativi non vengono meno fino a formale revoca da parte dell’interessato

GH Rooms Catania
Via Antonino Longo 18
Catania

– Titolare e Responsabile del Trattamento dei dati –